Contratto Annuale

Contratto annuale

Per clienti privati e aziende, la ditta Italcalor propone un contratto annuale per l’esecuzione delle principali operazioni di manutenzione degli impianti, allo scopo di garantire la sicurezza e il corretto funzionamento delle apparecchiature installate.

Compilazione libretto

Oltre al controllo dei fumi a cadenza biennale previsto dalla legge, con l’analisi del rendimento di combustione, i tecnici specializzati di Italcalor si occuperanno di tenere e di aggiornare periodicamente il libretto dell’impianto di riscaldamento, in modo tale da avere uno storico preciso di tutti gli interventi effettuati nel corso degli anni. Inoltre si procederà alla compilazione della documentazione prevista per legge in caso di installazioni ex novo o di revisione.

Contratti personalizzabili

All’interno dei nostri contratti di manutenzione, personalizzabili a seconda delle esigenze della clientela, rientra l’impegno dalle ditta Italcalor a intervenire con rapidità in caso di emergenze, soprattutto per clienti di natura aziendale o commerciale che necessitano un costante funzionamento degli impianti, come ad esempio alberghi o ristoranti. 

Benefici ulteriori

Infine, il cliente beneficerà di un blocco del prezzo concordato relativo al contratto per un periodo di 2 anni, oltre che di ulteriori agevolazioni quali:
• uno Sconto Fedeltà 
• un contratto annuale relativo alla manutenzione degli impianti.
icona del telefono

Per maggiori informazioni sui nostri contratti alla clientela chiamate lo 045 7280371

Share by: