Terzo Responsabile

Terzo responsabile

La ditta Italcalor vanta una qualità di lavorazioni e d’interventi comprovata da numerose certificazioni di natura europea che ne attestano la bontà dell’operato.

Requisiti

Sulla base di tali premesse, tale azienda è in possesso di tutti quei requisiti previsti dalle normative vigenti in termini sia di efficienza energetica, che di sicurezza sul lavoro, oltre che di qualità intrinseca del sistema aziendale. Tali attestati di terzo responsabile dimostrano inoltre una elevata capacità tecnica, economica e organizzativa atta ad assumersi la responsabilità sia dell’installazione che della manutenzione e dell’adozione delle misure necessarie al contenimento dei consumi energetici sugli impianti di vecchia e nuova generazione presi in carico.

Certificazioni

Per quanto riguarda nello specifico, la ditta Italcalor è in possesso della Certificazione di Qualità ISO9001, la quale la abilita ad operare su centrali termiche con una potenza superiore ai 350kW, e la rende un’azienda solida ed affidabile dal punto di vista dell’intera filiera dei servizi e dei prodotti offerti. In più, i tecnici della Italcalor risultano essere in possesso delle autorizzazioni necessarie per operare su centrali termiche superiori ai 220kW, oltre che su generatori di vapore.

Analisi di efficienza energetica

In virtù di tali attestati, è inoltre possibile effettuare, grazie ai propri tecnici di fiducia, delle analisi sugli impianti precedentemente installati, al fine di migliorarne l’efficienza energetica. Grazie al possesso di tali certificazioni, la ditta svolge infine numerosi servizi per enti pubblici ed aziende private. 
icona email

Per conoscere più approfonditamente gli attestati di qualità di questa ditta potete inviare una mail a info@italcalor.it

Share by: